race driver grid

« Older   Newer »
  Share  
ceccomike93
view post Posted on 3/4/2011, 14:44




Prezzo: dai 29.90 in giù

Sapete, cel'ho da parecchio e mi piaceva molto, troppo. Poi però l'ho lasciato daparte per qualche tempo salvo poi riusarlo ieri. UAU! è una cosa allucinante! difficile, realistico, bello, ia avversaria cattivissima, perfetta per la guida sporca come piace a me e non la guida fluida perfettina come avviene su altri giochi.
gt5 purtroppo è unodi questi, la guida ti diverte come 5 ore di fisica acustica dopo 10 ore di scuola... avere avversari che non ti chiudono, che non ti sbattono fuori e che non sbagliano nulla.. NON ESISTE! la carriera comincia così, correndo con qualsiasi team per racimolare soldi e reputazione. appena avuti i primi 20000 dollari e una piccola reputazione, si crea il proprio team, colori, livree ecc. iniziano le gare con il tuo team e iniziano ad arrivare anche gli sponsor, che offriranno compensi se gli obbiettivi raggiunti verrano risolti. noi possiamo ovviamente scegliere come regolarci e quali mettere sulla carrozzeria. col passare del tempo potremo anche sceglierci un compagno di squadra e migliorare il tutto. a fine stagione si può partecipare alla 24 ore di le mans.
ottimo gioco, bello veramente. ultima cosa, avremo i flash back durante la gara, dipende la difficoltà, in cui si potrà tornare indietro nella gara e correggere l'errore che ci ha fatto perdere secondi preziosi o danni gravi.
in sintesi, se cercate qualcosa di serio, compratelo!

PRO
-grafica, danni, realismo senza pari
-difficile e impegnativo, da vero simulatore
-carriera lunga e difficile
-tanti altri pregi

CONTRO
-poche vetture, circa 45
-molto difficile per i novellini e per quelli abiutuati a giochi arcade in cui le auto vanno da sole... un difetto?
 
Top
Gian518
view post Posted on 3/4/2011, 22:08




ottimo gioco!
ne avevo già sentito parlare su Gamebuster qualche anno fa, ma non ricordavo il nome... sembrerebbe molto bello!
 
Top
1 replies since 3/4/2011, 14:44   1194 views
  Share