Mettere Windows 7 su PSP, Scopri come mettere Windows 7 su PSP!

« Older   Newer »
  Share  
Gian518
view post Posted on 24/4/2010, 16:56




ciao a tutti.
qui vi mostro come mettere Windows 7 su PSP. il procedimento è l'ennesimo si Windows Vista, ma ne riporterò uno lo stesso.

OCCORRENTE
-PSP (tutti i modelli, ANCHE SENZA CF/MOD!);
-Sistema Operativo Windows 7 per PSP: Download Windows 7 per PSP
-cavo USB standard (per PSPgo, utilizzare cavo Sony USB go fornito nella confezione di PSPgo).

PREPARAZIONE
accendere e collegare la PSP al computer in modalità USB; aprire la cartella driver della PSP (sarebbe la primissima cartella della PSP); scaricare e decomprimere il file indicato sopra.

PROCEDIMENTO
dopo aver decompresso il file di Windows 7 per PSP, mettete l'intera cartella dentro la PSP; consiglio a tutti di mettere la cartella di Windows 7 dentro la cartella driver della PSP. dopo aver inserito la cartella nella PSP, segnarsi il percorso del file; ad esempio: "file://PSP/Windows 7/index.html" dove "file://" è il protocollo da inserire successicamente e "/index.html" è il file di avvio di Windows 7.
successivamente scollegate la PSP dal computer e avviate il browser, anche senza collegarsi alla rete Wi-Fi (basta annullare l'operazione di collegamento quando si visualizza); ora andate nella barra dell'inserimento dell'indirizzo (quella in alto del browser, premendo :trian: ) e inserite il percorso che prima vi siete segnati; ad esempio: se avete utilizzato il mio esempio che vi ho segnato sopra, quello che dovete fare è aprire il file di avvio di Windows cioè "index.html" quindi inserite: "file://PSP/Windows 7/index.html". anche se non avete messo la cartella di Windows 7 nella cartella "PSP" digitate lo stesso il nome della cartella, dato che se non lo fate non funzionerà mai.
quando ve lo chiede, terminate "l'installazione" mettendo quello che richiede.
congratulazioni! avete installato Windows 7 sulla vostra PSP!
vi segnalo alcuni programmi interessanti: Microsoft Office Word 2007 Mobile Beta, Microsoft Office Excel 2007 Mobile, Windows Defender, Windows Update, Google Maps (fa anche da Webcam Live per vedere in diretta alcune città).
un saluto e Buon Divertimento con Windows 7 per PSP!

Edited by Gian518 - 16/7/2010, 13:08
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 18:09
Avatar


Group:
Grafici
Posts:
3,465

Status:


provo!


che figo! non ci credevo
SEI UN GRANDE GIANLUCA!!!!
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 16:27
Avatar


Group:
Grafici
Posts:
3,465

Status:


gian faccio un video che mostro windows
 
Top
Gian518
view post Posted on 26/4/2010, 17:55




va bene... però stai attento a non farlo più lungo di 10 minuti, perché YouTube non lo accetta più lungo!
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 18:27
Avatar


Group:
Grafici
Posts:
3,465

Status:


non so forse lo faccio
 
Top
simoroby2001
view post Posted on 15/8/2010, 08:48




se installi windows 7 gli puoi ancora usare i dischi umd?
 
Top
simoroby2001
view post Posted on 15/8/2010, 10:02




esiste l'installazione in italiano?
 
Top
Gian518
view post Posted on 29/8/2010, 22:01




@simoroby2001: l'installazione di Windows 7 su PSP non richiede di eliminare il Sistema Operativo originale per PSP in quanto esso viene avviato direttamente dal Browser per Internet; purtroppo, questa versione di Windows 7 per PSP (che forse è l'unica) è solo in inglese o in spagnolo... purtroppo non in italiano.

P.S.: scusa il ritardo della mia risposta :)
 
Top
pokemonfrancy01~zoroark
view post Posted on 3/11/2010, 18:57




se sony e microsoft guardavano quello che hai fatto ti avrebbero fatto la multa
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 19:45
Avatar


Group:
Grafici
Posts:
3,465

Status:


perchè non ha fatto lui questo OS
 
Top
Gian518
view post Posted on 3/11/2010, 20:25




CITAZIONE (pokemonfrancy01~zoroark @ 3/11/2010, 18:57) 
se sony e microsoft guardavano quello che hai fatto ti avrebbero fatto la multa

ha ragione Michele: mica l'ho fatto io questo! l'ho trovato sul Web così come il resto delle cose...
se l'avessi fatto io sicuramente l'avrei messo in italiano... ma soprattutto mica avrei fatto Windows... io odio Microsoft! XD!!!!
 
Top
markgio97
view post Posted on 8/12/2010, 14:28




ciao gianluca scusa se te lo chiedo ma non ho cp molto bene il passagio per mettere seven su psp mi potresti spiegare come si fa
 
Top
Gian518
view post Posted on 8/12/2010, 18:04




in che senso? cioè non riesci ad avviarlo dalla PSP o non riesci a passarlo (non sai in che cartella metterlo)?
 
Top
markgio97
view post Posted on 8/12/2010, 18:06




non riesco ad avviarlo dalla psp xk mi esce cosi eppure ho fatto per bene tutto il procedimento
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 13:42
Avatar


Group:
Grafici
Posts:
3,465

Status:


strano, forse non hai scompattato l'archivio o hai sbagliato cartella...
 
Top
22 replies since 24/4/2010, 16:56   14526 views
  Share