ALLARME ROSSO PSN!!, un truffatore ruba l'account!! cliccate qui

« Older   Newer »
  Share  
Gian518
view post Posted on 7/9/2009, 22:39




ciao ragazzi sono venuto a conoscienza di un truffatore su PSN. costui è podista92. il mio consiglio è quello di NON ACCETTARE PER NESSUN MOTIVO COME AMICO QUESTO TRUFFATORE!! costui prima vi chiederà di aggiungervi come amico poi vi chiederà uno scambio online dei giochi. voi non accettate!! se accetterete vi ruberà l'account di PSN quindi ruberà i vostri soldi!! se volete avere l' anima in pace ascoltatemi!! se non mi credete il rischio è vostro... in tal caso vi lascio una foto come allegato e mi raccomando leggete le scritte che ci sono sopra. ma non c'è solo podista92 come truffatore c'è ne sono altri 2 quindi vi lascio i nomi di tutti e 3 i truffatori in ordine di pericolosità:
-podista92
-tony_3030
-Stiffo07
non accettate nessuno dei 3 mi raccomando!!
con questo concludo e vi saluto.
grazie per l' attenzione,
Gian518


IL TEAM DI PLAYSTATION LAB NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITà RIGUARDO QUESTA NOTIZIA Nè SULLA REALTà DI ESSA.

Edited by Gian518 - 17/7/2010, 15:01
 
Top
ceccomike93
view post Posted on 8/9/2009, 10:03




attenzione ragazzi, a quanto pare alla sony italiana non interessa molto, quindi cercate di farvi sentire dall'assistenza internazionale direttamente dal sito playstation. purtroppo qua in italia ci lasciano sempre da parte e mettono gente a volte un'po "indecente"... faciamoci sentire ragazzi...
 
Top
beta ark
view post Posted on 10/9/2009, 09:22




man..io l ho aggiunto come amico podista92,che provi pure a rubarmi l account e poi vedi che gli succede.
 
Top
Gian518
view post Posted on 15/9/2009, 21:21




beta ark ma SEI PAZZO???? cancellalo subito!!!! anche se sempbra amichevole all'inizio dopo ti userà per rubarti l'account!! cancellalo subito segui il mio consiglio!! se non mi credi prova a parlare con luca_1995 che è stata la vittima di questo truffatore!!
fidati di me!!
ciao
___________________________________
mi dispiace non riesco a mettere l' allegato quindi potete trovare l'immagine su questo sito:
http://picasaweb.google.com/lh/photo/rQd0P...feat=directlink
potete scaricarla anche da quel sito.
ciao!!
 
Top
ceccomike93
view post Posted on 15/9/2009, 21:38




mai giocare con il fuoco, potresti "bruciarti" più del normale <_< :B):
 
Top
jumpdj
view post Posted on 22/9/2009, 20:50




grazie per l 'avvertimento
 
Top
xCaPzx
view post Posted on 26/9/2009, 14:34




grazie gian! sempre il migliore xD!
 
Top
Play-Max
view post Posted on 10/10/2009, 19:38




QUOTE (beta ark @ 10/9/2009, 10:22)
man..io l ho aggiunto come amico podista92,che provi pure a rubarmi l account e poi vedi che gli succede.

e ti ha detto qualcosa??
 
Top
Gian518
view post Posted on 11/10/2009, 13:24




aggiungo un altro Hacker: PSdeath666. per nessuna ragione NON AGGIUNGETE NEMMENO QUESTO!!!!! probabilmente questo è il peggiore. state attenti!!
 
Top
Play-Max
view post Posted on 14/10/2009, 18:43




QUOTE (Gian518 @ 11/10/2009, 14:24)
aggiungo un altro Hacker: PSdeath666. per nessuna ragione NON AGGIUNGETE NEMMENO QUESTO!!!!! probabilmente questo è il peggiore. state attenti!!

uhmmm... non li sento piu questi truffatori qui...adesso ci sono i messaggi tipo:
1)invia il messaggio a 50 tuoi amici e vincerai 35€ da spendere sul PSN
2)send this message to other people...
3)la sony ha ufficilizzato che a partire dal 1-12-09 il PSN sarà a pagamento quindi inviate il messaggio....

cosa ne pensate di quest' ultimo? falso allarme o c'è da preoccuparsi?
 
Top
jumpdj
view post Posted on 14/10/2009, 20:32




spero vivamente ke sia un falso allarme
 
Top
Gian518
view post Posted on 14/10/2009, 21:43




CITAZIONE (Play-Max @ 14/10/2009, 19:43)
CITAZIONE (Gian518 @ 11/10/2009, 14:24)
aggiungo un altro Hacker: PSdeath666. per nessuna ragione NON AGGIUNGETE NEMMENO QUESTO!!!!! probabilmente questo è il peggiore. state attenti!!

uhmmm... non li sento piu questi truffatori qui...adesso ci sono i messaggi tipo:
1)invia il messaggio a 50 tuoi amici e vincerai 35€ da spendere sul PSN
2)send this message to other people...
3)la sony ha ufficilizzato che a partire dal 1-12-09 il PSN sarà a pagamento quindi inviate il messaggio....

cosa ne pensate di quest' ultimo? falso allarme o c'è da preoccuparsi?

te lo dico io chi l'ha mandato quel messaggio: qualche invidoso della PS3!! secondo te la Sony mette PSN a pagamento?? ma dai!! quando è nato ha detto che rimarrà sempre gratis!! e allora i pissessori di PSPgo?? come fanno???? devono pagare solo per andare a visitare PlayStation Store?? se la Sony mette PSN a pagamento vuol dire che si toglie una grandissima fetta di mercato!! ad esempio: come sapete tutti su PlayStation Home c'è il negozio dove comprare le varie cose. PlayStation Home è accessibile SOLO se si è iscritti a PSN. ho notato che su PlayStation Home un sacco di gente compra gli oggetti dei negozi quindi ecco il mio ragionamento: se Sony mette PSN a pagamento quindi per andare su PlayStation Home serve PSN, quelli che non vogliono pagare PlayStation Network di conseguenza non andranno mai più. e se questa gente, in precedenza, comprava oggetti su PlayStation Home?? Sony perderebbe un sacco di soldi. mi ricordo che nel 2008 in un intervista fatta ad Andrew House, il presidente di SCEE, disse che solo con le cose a pagamento di PlayStation Network (come ad esempio PlayStation Store) guadagnarono più di 600 Milioni di dollari. vi rendete conto?? 600 Milioni di dollari???? sono tantissimi!! se mettono a pagamento PSN questo budget scenderebbe MOLTO brutalmente :blink: :blink: .
ciao a tutti,
Gian518
 
Top
Play-Max
view post Posted on 15/10/2009, 20:31




si, penso anche io...ma non mi spiego cosa ci guadagnano quegli invidiosi x mettere voci inesistenti sul psn..
 
Top
Gian518
view post Posted on 17/10/2009, 11:40




CITAZIONE (Play-Max @ 15/10/2009, 21:31)
si, penso anche io...ma non mi spiego cosa ci guadagnano quegli invidiosi x mettere voci inesistenti sul psn..

non ci guadagnano ma ci godono. ci godono a vedere tutti gli amanti della PlayStation in panico o impauriti di questa cosa. ma cosa succederà quando verrà il famoso giorno Martedì 1 Dicembre 2009?? ve lo dico io: le cose saranno uguali e quello che l'ha scritto andrà lui in panico perché saprà che tutti gli amanti della PlayStation si rivolteranno contro.
ciao a tutti.
Gian518
 
Top
Play-Max
view post Posted on 17/10/2009, 20:34




molto probabilmente l' 1 dicembre 2009 succederà la stessa cosa che ci sarà il 21 dicembre 2012...
SPOILER (click to view)
cioè niente image
 
Top
14 replies since 7/9/2009, 22:39   661 views
  Share